COSE BELLE
In occasione del Festival dell’Arte Spaccata V edizione si è svolto il workshop di visione e critica teatrale TecLab: Come si racconta uno spettacolo a cura di Andrea Pocosgnich (Teatro e Critica)
Questi incontri preziosi hanno generato un giornalino, dal titolo IL TEATRO CHE SPACCA perché anche loro sono simpaticə proprio come noi.
DOVE E COME?
Potete passare all’Ex Mercato ogni martedì, giovedì e sabato per ritirarne una copia tutta vostra, oppure potete scaricarlo in PDF dalla pagina del Diario di Bordo dedicato al Laboratorio (anche se noi preferiamo la prima opzione!)
CHI?
Gli articoli sono a cura dellə partecipanti: Alice Pavanati, Luca Pulejo, Matilde Re, Eros Razzano, Francesca Lupo.
Progetto e realizzazione grafica di Melissa Carbutti.
Fotografie di Manuel Voghera.
Sito web a cura di Roberta Salaro.
Stampe a cura di Tipolitografia 5M.
COSE?
Troverete le recensioni di tutti i lavori presentati al concorso Teatro Spaccato, riflessioni, spunti e una nostra (discutibile) intervista sull’origine di questo Festival.
Infinitamente grate a Andrea e a tutte le persone che hanno permesso a questo progetto di realizzarsi in carta e inchiostro!
Il progetto, promosso da Roma Capitale Culture Roma – Assessorato alla Cultura, è vincitore dell’Avviso Pubblico, curato dal Dipartimento Attività Culturali, per la concessione di contributi destinati a sale teatrali private con capienza inferiore a 100 posti aventi sede a Roma, per progetti di ricerca e sperimentazione nell’ambito dello spettacolo dal vivo e della formazione. Stagione 2024/2025.