
Dettagli dell'evento
NEL MEZZO C’È TUTTO IL RESTO di e con Marta De Medici e Aurora Scarici Marta De Medici e Aurora Scarici si incontrano
Dettagli dell'evento
NEL MEZZO C’È TUTTO IL RESTO
di e con Marta De Medici e Aurora Scarici
Marta De Medici e Aurora Scarici si incontrano nel 2020 nella Emma Re Music Academy, in cui approfondiscono la loro passione per la Musica e di cui ormai detengono praticamente delle quote azionarie, considerati le ore, i pianti e i vodka lemon consumati tra quelle mura.
Marta si diploma in Recitazione del 2018 e da quel dì si cimenta in spettacoli e manifestazioni teatrali sul territorio nazionale, Aurora suona il pianoforte da quando ha raggiunto la coordinazione occhio-mano e ha all’attivo numerose partecipazioni a musical e competizioni come musicista, cantante e ballerina.
Il loro incontro genera un’onda d’urto inarrestabile e incomprensibile dall’esterno, che solo due persone così tremendamente diverse ma essenzialmente simili possono evocare.
In questi tre anni le vite di entrambe sono state rapite dalla musica: Marta è tornata al suo primo amore, il canto, fondendolo al suo percorso di Attrice, mentre Aurora ha approfondito il suo talento cantautoriale scrivendo numerosi brani per piano e voce e perfezionandosi come Musicista. Molto tempo è stato speso nella creazione del loro personale universo di parole e di gesti, e quando questi son diventati tanti, li hanno messi giù sui tasti e sui fogli.
Il loro primo spettacolo, “Di noi e di tanti altri“, evento unico e irripetibile, ha debuttato nel 2022. “Nel mezzo c’è tutto il resto“, è la sua naturale conseguenza. Due 27semi28enni, sulla soglia delle decisioni che fanno davvero paura, e quelle già prese loro malgrado, che raccontano una vita immaginaria ma altamente riconoscibile, attraverso musica e parole.
Quando
Tutto il giorno (Sabato)
Dove
Ex Mercato Torrespaccata
Viale dei Romanisti, 43 (angolo Via Filippo Tacconi)
Ingresso Evento
Ingresso con tessera associativa annuale 2023 e contributo specifico | Per info e prenotazioni: organizzazione@macedoniateatro.it
I commenti sono chiusi