14set20:45Ostinato EssereSPARTENZA TEATRO20:45(GMT+00:00)

Dettagli dell'evento

OSTINATO ESSERE
Vincitore del Festival dell’Arte Spaccata 2023
un progetto di Spartenza Teatro 
con Sofia Abbati
regia Andrea Milano
movimento scenico Luca Piomponi
collaborazione artistica Giulia Cauti

Un asino. Un’umana. L’asino lotta contro il vento. L’umana ride fino a perdere fiato. Il suo volto si deforma. La sua risata muta in raglio. 

Ostinato Essere racconta di chi non può che essere il suo modo di essere e, proprio per questo, instaura una lotta: con il mondo e con la propria natura. Se è vero che a lavare la testa all’asino si sprecano acqua e sapone, cosa significa ostinarsi nella realizzazione del nostro essere? È una scelta o una vocazione? Dove si colloca il confine tra vocazione e ostinazione, tra sogno e condanna? 

Muovendosi tra queste domande, l’asino e l’umana compiono il loro viaggio surreale, intrappolati l’uno dentro l’altra. L’asino, ormai carcassa, si lascia divorare dalle mosche. La ragazza resta senza fiato.

Qual è il prezzo che siamo disposti a pagare per la nostra ostinazione? 

Quando

(Giovedì) 20:45(GMT+00:00)

Dove

Ex Mercato Torrespaccata

Viale dei Romanisti, 43 (angolo Via Filippo Tacconi)

PROGRAMMA DELL\

Lo spazio aprirà alle 20:00, vi aspettiamo per bere assieme un bicchiere di vino e vi invitiamo a rimanere con noi anche dopo lo spettacolo per due chiacchiere… e un altro bicchiere di vino! 

Ingresso Evento

Ingresso con tessera associativa annuale 2023 (3€) e contributo specifico (7€) | Per info e prenotazioni: organizzazione@macedoniateatro.it 

I commenti sono chiusi